24 fotogrammi in 4 parole


Sono aperte le iscrizioni all’absent-minded club
settembre 4, 2009, 2:48 PM
Filed under: segnali di fumo | Tag: ,

Da oggi sarà possibile iscriversi all’absent-minded club, ovvero il club di quelli che sono sovrappensiero. Absent-minded, appunto.
Basterà lasciare un commento e sarete formalmente iscritti ad un club che si occuperà di studiare, trovare notizie e curiosità di questo grande mondo che appartiene al nostro quotidiano.
Giochi di parole, seri e scientifici abstract, approcci spirituali, vignette. Accettiamo tutto. Tutto quello che può contribuire ad approfondire il grande mondo del sovrappensiero.
Al momento gli iscritti siamo io e Baol e il primo contributo inconsapevole viene da un gruppo belga che gioca sulla pronuncia di absent e absynthe, diventando gli Absynthe-Minded.


10 commenti so far
Lascia un commento

Se non fossi sovrapensiero, in questo momento, scriverei anche io un post…

Commento di Baol

Ci sono, più absent-minded di così! :-)

Commento di dontyna

mi spiace io vorrei iscrivirmi ma sono talmente sovrapensiero che…mi sono persa anche a me stessa

;-)

Commento di zefirina

….mmmm …scusa cos’è che dovevo fare?…:-P

Commento di Aglaia

@aglaia: hai fatto il tuo dovere da membro effettivo del club! :-)

Commento di 24frames

un nuovo contributo, fatto foto, scritto e pubblicato di getto! ^____^

http://gatadaplarphoto.blogspot.com/2009/09/ho-piegato-la-suocera-colpi-di-spazzola.html

ciao e buon w-e!

Commento di Gatadaplar

anche io anche io!!!!!!!

Commento di susina

uh! ho trovato il mio club ^^
..perennemente nei miei silenzi il mio sovrappensiero

Commento di jin

Jin! sono contenta che tu abbia trovato il tuo club, sto cercando di ritagliarmi il tempo per fare un riassunto delle cose ottenute sul grande mondo del sovrappensiero e sugli iscritti al club!

Commento di 24frames

Voglio iscrivermi! Non so se potro’ dare un valido contributo ma di certo darò tutto il mio appoggio.

Commento di la volpe




Lascia un commento