24 fotogrammi in 4 parole


lunga vita a 24fotogrammi
luglio 3, 2009, 1:38 PM
Filed under: anima

Certe volte mi sembra di trattare il mio blog come uno di quegli amici che una volta persi di vista per un po’ di tempo sono sempre più difficili da richiamare.

Più passa il tempo più ti pesa telefonare, più ti pesa e più passa il tempo.

Poi basta una email e, se il rapporto è saldo e vero, torna tutto come prima, certe volte meglio di prima.

Non capisco il vero motivo per cui ho lasciato questo posticino inanimato per così tanto tempo. O forse lo so.
Any how, c’è il desiderio di rimetterci dentro il respiro.

Perchè nonostante questo blog sia solo una virgola in un mondo di parole, nonostante abbia un peso specifico sottile, è il mio pezzo di rete. E il mio pezzo di rete è ancora vivo.


5 commenti so far
Lascia un commento

clap clap clap! :-) Torna presto!!

Commento di dontyna

Grazie Cara! Un commento rompighiaccio e caloroso era quello che mi ci voleva proprio.
zzzie!!!!

Commento di 24frames

Penso sia la quarta legge del blog, più il blogger scrive e meno gli viene fatica farlo, mentre se è inattivo da un po’, riprendere sarà durissima. (Le altre tre leggi ovviamente non esistono).

Commento di Luis

La quarta regola, giusto! :-) ecco perchè ho sbagliato: seguivo le prime 3!! Grazie Luigi. :-)

Commento di 24frames

Bentornata!Io sono uno di quegli amici che si perdono di vista ma che, leggendo il tuo blog, si sente meno lontana, che bello ritrovarti!

Commento di Luisa




Lascia un commento