24 fotogrammi in 4 parole


silenzio e cordoglio
aprile 10, 2009, 9:06 am
Filed under: anima | Tag: ,

Poche parole. Nessuna.
Tanti pensieri. Nessuno.
Solo silenzioso rispetto per chi non ha potuto decidere. Per chi non ha potuto scegliere.


4 commenti so far
Lascia un commento

e credo sia la cosa più sensata da fare…

Commento di Pepenero

Ciao Santa, passavo di qua e ho letto questo bel post, minimalista e rispettoso, così ho pensato di avvisarti che io ci sono andata e ne ho scritto sul mio blog.
Un abbraccio
Vale

Commento di kindlerya

“qualcuno” mi aveva già detto dell’ottimo lavoro che hai fatto. Ho messo la lettura del tuo post tra le cose da fare in questi giorni. Ho dato già una lettura veloce e mi sembra bellissimo. ti dirò presto. Un abbraccio,sa.

Commento di 24frames

:))

Commento di Valeria Gentile




Lascia un commento