24 fotogrammi in 4 parole


Ceci n’est pas un cerveau
gennaio 16, 2009, 3:15 pm
Filed under: segnali di fumo | Tag: , ,

melon-brain1

La segnalazione mi arriva da qui.
L’idea che una persona veda un cervello in un cocomero mi consola. In genere ci sono dei cocomeri spacciati per cervelli.


5 commenti so far
Lascia un commento

Non sono nemmeno cocomeri, sono prugne secche :/

Commento di Baol

Stanotte me lo sogno mi sa, per me i cervelli sono in assoluto la cosa più incubica (?) dopo i borghezi e i calderoli…

Commento di Luigi

E’ impressionante!La vista del cervello è qualcosa che mi fa venire i brividi…Mi fa senso!
Ciao Sa.

Loredana

Commento di Loredana

ma ci sono anche teste di…

Commento di Pepenero

Il cocomero è il mio frutto preferito.
Il cervello,la parte del corpo più affascinante che ci sia,…che mi fà dire che il cocomero è buonissimo. :)

Commento di Luca




Lascia un commento

