24 fotogrammi in 4 parole


meme per me
novembre 20, 2007, 2:13 pm
Filed under: meme

Pepenero mi invita a partecipare a questo meme. Perchè no? Cedo al fascino del cazzeggio così come cedo dal parucchiere quando aspetto il mio turno e mi leggo i giornali di gossip.

Cosa ti ha spinto a creare un blog?

La tradizione. Da quando ero piccola non faccio che scrivere diari, agende, lettere, email, fogli volanti. Se inventassero un microchip che consentisse di scrivere su file i pensieri che mi attraversano in ogni momento della giornata, lo comprerei al volo. E poi la mia voglia di condivisione. Non c’è miglior modo per crescere se non capire che quello che scrivi e pensi spesso si incastra con i pensieri e le idee di altri, quando poi capisci che le distanze tra te e questi altri possono essere annullate, allora crescere sembra davvero una bella cosa.

Il tuo primo post?
Non è stato scritto per questo blog. Il mio primo post su 24frames invece è sono solo mostre, my darling! Il numero dei commenti è indicativo della fase neonatale!

E quello di cui ti vergogni di più?
Quello che non ho ancora scritto.

Quello di cui vai più fiera?
Quello che non ho ancora scritto.

Allora adesso mi tocca rigirare il meme, giusto? Butto lì una manciata di nomi. Dal 24esimo fotogramma è tutto, passo la palla a:
makkox, il dolceforno, la scatolina, melanzina, pennylane, pensieri in controluce, spikette, videosfera, illuminazione prematura, diparipasso


2 commenti so far
Lascia un commento

Con il consueto ritardo, raccolgo la palla e partecipo volentieri al meme – grazie del pensiero!

Commento di topozozo

Cara 24F, non te l’ho detto, ma Meme l’ho fatto anche io!
Un bacio.
Loredana

Commento di Loredana




Lascia un commento

