24 fotogrammi in 4 parole


L’haiku, il canemucca e la poetastra
agosto 7, 2007, 8:26 am
Filed under: poesia, segnali di fumo

Segnalo qui un blog che tutti dovrebbero avere nel proprio spazio mentale per ricordarsi che esistono anche altri modi di dire le cose. Ma soprattutto segnalo, ehm ehm, il post dedicatomi da Mak (il padre di canemucca) al fine di sputtanare (si può dire sul blog?) l’header con tutto il contenuto e di elogiare la sottoscritta.
No, no. Non ho pagato nessun obolo per apparire sul suo mercurio francese (vediamo chi è capace di cogliere questa citazione) ma abbiamo sottoscritto una specie di patto implicito di baratto: lui mi ha donato uno spazio che si chiama la 24simarima (scrollate un pochetto sul suo sito e guardate a destra), io mi cimenterò nella composizione di haiku de noantri come quello già online.


14 commenti so far
Lascia un commento

LIJS DJASnsa nsnsdas jòo 87 CQWIWQM WAKDJ709’0mdsf a’9rermasdkjslò m oadia0’0’408r322039ksakff!!!

E’ la mia manifestazione di entusiasmo!!!
Un bacio!

Commento di Loredana

Che dire? Il sodalizio è pressoché perfetto! Devo dire che Mak sa davvero cogliere il meglio di te (…) ;). Va bene, va bene, scherzo. Parole e disegno sembrano nati insieme, all’unisono. Bello.

Commento di melanzina

Makkox anche qui? Certo che la blogosfera non è così grande come la si dipinge… :D

Commento di ABS

ABS: quello è il bello della blogosfera, quel senso di onnipresenza che la realtà ci sottrae per pure leggi fisiche!
LORI: grazie per l’entusiasmo
MELANZINA: eppure quella mia immagine fa parte del mio archivio imaginifico da tantissimo tempo, am sembra nata ora perchè ora gli ho dato un nome e Mak un volto.

Commento di 24frames

Azzarola dare del Mercure de France a canemucca… sa di presa per il culo! (per dirla in un “altro modo” come so io! E DUE! -preseperilculo intendo -).
Vabè, ti devo un omaggio baby (questo è chandler de noantri).

@Abs
Ciao bello! ;-)

Bye, Mak

Commento di makkox

Santa già sei donna fatta a femmina, adesso ti stai traslando nel mito…

Commento di lupo

Bravaaaaaa!!!!! Sono troppo contenta per te baddhra, la tua visione poetica del mondo adesso avrà un altro canale di sfogo!!!! baci dile

Commento di Diletta

“Mercurio francese” mi fa venire in mente la catena di alberghi Mercure..
Beh, in effetti il blog di Mak pare un albergo sul serio.. ospita.. coccola.. insulta.. manda a far questo e quello.
Ok, non c’avrò preso ma mi piace ugualmente!
24frames, comunque è bello leggerti, te lo volevo dire anche qua, a casa tua
:-)

Commento di Skiribilla

Skiri: grazie per quello che hai detto lì e per quello che dici qui :-)
Casa di Mak sì, dà l’idea di un albergo (lui potrà dire: questa casa non è un albergo!) ma il Mercurio Francese non intendeva questo.
Svelerò la citazione, ci sto lavorando!
ma tu? niente blog?

Commento di 24frames

No no, niente blog.
Vuoi mettere come è più comodo gironzolare qua e là, quando c’è qualche minuto, e scrivere due sciocchezze al volo?
;-)

Commento di Skiribilla

ecco, a me manco me rispondi… sob

Commento di Diletta

Cara Diletta, non farmi quel sob lì! Non è da te, non si addice proprio al tuo sorriso!
E cmq vedremo se riuscirò a coltivare la mia visione poetica del mondo e a trascinarvici dentro:-)

Commento di 24frames

Il mio problema è un radicato pessimismo… un po’ di poesia la vedo, ma mai come te! baci poetessa

Commento di Diletta

[…] Mostra di fotografia a Trani ← L’haiku, il canemucca e la poetastra […]

Pingback di Vorrei essere Cyrano de Bergerac « 24 fotogrammi in 4 parole




Lascia un commento

