24 fotogrammi in 4 parole


Meglio ammalati che impotenti, parola di fumatore
luglio 29, 2007, 10:31 am
Filed under: segnali di fumo

snipshot_e4ikhx92msw.jpg Ci sono almeno una decina di messaggi mortiferi diversi stampati sui pacchetti delle sigarette che vanno da nuoce gravemente alla salute a il fumo uccide. Ebbene, un mio amico giura di aver sentito il seguente dialogo tra un cliente fumatore e il tabaccaio:
cliente: Buongiorno, un pacchetto di xyz lights, grazie.
tabaccaio: eccole
Il cliente, abituato a leggere i moniti mortis, si rigira il pacchetto tra le mani e legge: IL FUMO PROVOCA IMPOTENZA.

Cliente: scusi, mi dà quella del tumore?!?!!


19 commenti so far
Lascia un commento

della serie meglio malati che fonfi :-)

Commento di Antonio Vergara

se fonfi vuol dire quello che immagino, sì la serie è quella: meglio malati che… :-)

Commento di 24frames

ahahaha… meglio un tumore che un *** moscio. Parola di siculo appassionato di brancati e – come lui – ossessionato dal gallismo e dalla virilità.

C.

Commento di iLLuMiNaZiOnE pReMaTuRa

Già, perché il fumo conferisce quel fascino da “maledetti” hollywoodiani… quindi la morte precoce ci sta, ma fino a quel momento il pene deve starsene bello eretto.

Commento di ABS

Sì, ABS, ma questo fascino hollywoodiano colpisce solo gli uomini perchè una donna non avrebbe mai scambiato una cosa per l’altra!

Commento di 24frames

Sì, sì, sentite anch’io cose simili! Assuefatti a -quasi- tutto! :-)

Commento di PennyL

ciao 24frames, io invece mi sento sempre molto sollevato quando mi capitano quelle che fanno male alla pelle.

Commento di resdimm

Resdimm: ognuno ha le proprie piccole perversioni.

Commento di 24frames

ma è una leggenda metropolitana!

Commento di spinningplate

Bedda Matri! Meglio il tumore dell’impotenza? Addirittura???;PPP

Commento di Vera

HAHAHA!
bella bella bella
vera o finta è bella (e questo conta)
Ciao, Mak

Commento di makkox

spinningplate, mak: infatti, più passano i giorni dalla pubblicazione di questo post più mi dicono che è una specie di barzelletta diffusa con il metodo della leggenda metropolitana. Ma io sono certa che qualcuno l’ha fatto davvero di chiedere uno piuttosto che l’altro pacchetto. Del resto anche Verdone dice che i suoi personaggi sono caricature di persone realmente esistite che lui ha osservato a lungo prima di farli diventare da persone a personaggi caricati di tratti più forti ed esilaranti.

Commento di 24frames

realtà o finzione, tutto diventa ricordo (come i sogni che il giorno dopo raccontiamo in giro come accaduto reale) quindi per me vale uguale (se mi diverte, ovviamente).

Vabbuò, detta male ma s’è capìta.
Cià, Mak

Commento di makkox

effettivamente…
comunque io ho smesso da un anno e mezzo.
però nei 10 che ho fumato non ho mai avuto problemini di quel tipo…
e non lo dico mica per fare lo sborone
ciao

Commento di Guizzo

da film.. e che film

Commento di andrea

Comunque io fumavo 40 Marlboro al giorno, mai avuto alcun problema. Smetto di fumare e perdo la donna, quindi non posso più verificare l’effettivo funzionamento. :D

Commento di iLLuMiNaZiOnE pReMaTuRa

…questa è stupenda…

ignipott.blogspot.com

Commento di ignipott

e poi c’è sempre il rigor mortis…

Commento di madmac

}:)

Propongo una versione femminile: “Il fumo danneggia la permanente”.

Commento di DiabolicaMente




Lascia un commento

