24 fotogrammi in 4 parole


post-it estivo
luglio 18, 2007, 9:40 am
Filed under: segnali di fumo

Nel posto dove sono ora gli autobus non servono e quindi bottiglie ambulanti non ce ne sono. Ma bollono in pentola un paio di idee che prestissimo metterò on-line. Voglia, serenità e mare permettendo.


7 commenti so far
Lascia un commento

Buone nuotate! :D

Commento di ABS

mmm, cos’era ‘sto post? Una risposta al mio ultimo commento? :P

Commento di iLLuMiNaZiOnE pReMaTuRa

Illuminazione: un post doveroso che avrei dovuto scrivere giorni fa e che il tuo commento ha “sollecitato”.
ABS: grazie! sto andando al mare la mattina presto con mia sorella, prima che orde di barbari invadano il pezzettino di spiaggia scelto. E devo dire, non sono solo nuotate. Sono una specie di ricongiungimento cosmico con il proprio io! :-) Poi arrivano casalinghe e nonni, babysitter e amiche del cuore e addio silenzio, addio privacy. E’ in quel momento che io e mia sorella ci guardiamo, pieghiamo il telo da mare e ci incamminiamo verso casa…

Commento di 24frames

e così sei in vacanza e in buona compagnia…:-)
e dove non ci sono autobus ci sono strade da percorrere a piedi. non è affatto un male.
ti stringo.

Commento di emi

“Voglia, serenità e mare permettendo”?? E allora io a che servo se non a darti il tormento (spero piacevolmente…) finché non ritrovi “voglia e serenità” e tra un tuffo e l’altro non tiri fuori il meglio di te??

Commento di melanzina

CHE MERAVIGLIA IL MARE!
Vedi? l’effetto è immediato: vai al mare un attimo e già ti frullano idee per la testa…!
Poi c’e’ pure chi ti darà “il tormento”…;-))!Et voilà, il meglio di te è servito!
Ciao.
A presto…
!!!

Commento di Loredana

ho pensato dove stai e mi sono venuti un centinaio di posti.. aveva ragione mia nonna, penso troppo

Commento di andrea




Lascia un commento

