24 fotogrammi in 4 parole


off topic
aprile 17, 2007, 10:07 pm
Filed under: amore e dintorni, anima

ma che cos’è mai che mi fa credere ancora, mi riga gli occhi d’amore e mi addormenterà dalla parte del cuore…

(Forse C.Baglioni lo ha scritto per certe notti come questa mia in cui non riesco a dire nulla di più)


5 commenti so far
Lascia un commento

certe notti la macchina è calda e dove ti porta lo decide lei…

Commento di Loredana

certe notti…mi ricorda purtroppo ligabue ;)

Commento di simbax

ti sbagli, per ccerte notti lo ha scritto Ligabue

Commento di andrea

Vedo che rimane impressa più l’idea di certe notti che le notti di note. Odio la prima canzone, amo la seconda..

Commento di 24frames

Notti di note è una meraviglia…

Commento di Samanta




Lascia un commento

