24 fotogrammi in 4 parole


L’sms di Valentino (San)
febbraio 14, 2007, 12:28 pm
Filed under: amore e dintorni, anima, sms

cuore Alle 11:52, in piena attività lavorativa (da casa) arriva sul mio telefono – con sobrio segnale acustico – questo “consiglio” da parte del mio operatore telefonico: A San Valentino trovare l’amore in Kice è facile, e le donne oggi chattanno gratis!
Aridaje con questo povero Santo! Con tutte le rivoluzioni sessuali, culturali, istituzionali, pacs, dico, e tutte le sigle appresso è proprio necessario???!!?
Che poi – dico io – a voler leggere bene tra le righe, sull’sms cosa c’è scritto? Che per trovare qualcosa che nessuno sa bene cos’è bisogna andare in un posto che nessuno sa bene dov’è per fare una cosa che nessuno sa bene se serva. Mah! Misteri del marketing, del vendere ghiaccioli al Polo Nord. Finchè il Polo Nord sarà ancora ghiacciato.


6 commenti so far
Lascia un commento

Oggi è la festa di tutti coloro che sono innamorati della Vita!
….deve essere proprio inflazionata sta tipa!

Commento di lupo

Bisognerà fare qualcosa per lo spam telefonico molesto. La cosa più incredibile è quando il mio stesso operatore mi propone a intervalli regolari di fare un tipo di contratto che ho già sottoscritto. Su San Valentino meglio stendere un velo pietoso…

Commento di ABS

lupo: ognuno ha il proprio modo di “santificare le feste”!
ABS: si, lo spam telefonico è irritante, soprattutto quando aspetti un sms di qualcuno, arriva il beep, ti precipiti sul telefono come un ghepardo, apri e leggi: A febbraio iscriviti anche tu alla community “stuppentruffenkjh” e accoumula punti… E tu che t’aspettavi un sms vero…

Commento di 24frames

vabbeh, c’e’ sempre il polo sud

Commento di andrea

Sei molto acuto! Mi piace la tua visione della cosa (anch’io ho scritto su San Valentino sul mio blog)…

Commento di kindlerya

A Roma, nel 270 D. C il vescovo Valentino di Interamna, (oggi è la città di Terni), amico dei giovani amanti, fu invitato dall’imperatore Claudio II e questi tentò di persuaderlo a convertirsi al paganesimo. San Valentino, con dignità, rifiutò di rinunciare alla sua Fede e, imprudentemente, tentò di convertire Claudio II al Cristianesimo. Il 24 febbraio, 270, San Valentino fu lapidato e poi decapitato…

Commento di Il santo(Valentino)




Lascia un commento

